Rosanna sposa il marito “virtuale” creato dall'intelligenza artificiale: «Non giudica, lavora, è protettivo»

Rosanna Ramos, mamma 36enne di New York, dopo svariate delusioni d'amore, ha deciso di crearsi il compagno perfetto

Donna sposa il suo grande amore, Eren il compagno creato dall'intelligenza artificiale: «Non giudica, lavora ed è protettivo»
Donna sposa il suo grande amore, Eren il compagno creato dall'intelligenza artificiale: «Non giudica, lavora ed è protettivo»
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Sabato 3 Giugno 2023, 17:36

Rosanna Ramos, una mamma single di 36 anni che vive a New York ha sempre desiderato incontrare l'amore della sua vita, un uomo che, però, rispondesse ad alcune caratteristiche che le sarebbero andate a genio. Tuttavia, la realtà è ben diversa da ciò che ci propina Hollywood e, quindi, dopo svariate delusioni d'amore, la donna ha deciso di... creare l'uomo perfetto! Lui si chiama Eren Kartal, è un marito perfetto e tutti i giorni "lavora" come medico. 

 

Il racconto di Rosanna Ramos

Alcuni potrebbero pensare che Rosanna Ramos abbia completamente perso la ragione, ma a lei questo non importa: a difenderla dalle male lingue ci pensa Eren. La 36enne ha creato (secondo i suoi standard), il marito in un sito che utilizza l'intelligenza artificiale. La loro storia d'amore è, poi, nata nel 2022 e, subito dopo aver capito che erano anime gemelle (fatalità!), Rosanna e il suo fidanzato hanno deciso di sposarsi. 
In un'intervista rilasciata al Daily Mail, la newyorkese che vive nel quartiere del Bronx ha spiegato: «Eren non è mai stato invadente, non si è presentato a casa mia con i bagagli e non ha mai espresso nessun giudizio non richiesto. È un medico e per hobby ama la scrittura.

Parliamo moltissimo insieme, e ci amiamo tanto, la vita insieme a lui è bellissima». 

Rosanna Ramos, da moglie innamorata quale è del suo Eren, posta moltissime foto insieme a lui sui social. Alcune persone sono molto scettiche riguardo a questa relazione che, però, è l'unica che, a detta della 36enne, le abbia mai fatto sentire le farfalle nello stomaco. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA