Donna allatta al suo seno gatto in aereo: panico (e disgusto) tra hostess e passeggeri

Sul volo Delta 1360 da New York ad Atalanta una hostess ha sorpreso una passeggera mentre dava il latte al suo gatto dal suo seno, richiesto l'intervento del personale a terra: il messaggio diventa virale

Donna allatta al seno il suo gatto in aereo: panico (e disgusto) tra hostess e passeggeri
Donna allatta al seno il suo gatto in aereo: panico (e disgusto) tra hostess e passeggeri
3 Minuti di Lettura
Domenica 26 Dicembre 2021, 12:43 - Ultimo aggiornamento: 12:47

Un'idea bizzarra che ha stupito tutti i passeggeri sul volo Delta 1360 con tratta da New York ad Atalanta. Una donna ha avuto improvvisamente l'idea di allattare il suo gattino senza peli, Sphynx, dal suo seno. Il felino avvolto in una coperta nera dopo essere stato tirato fuori dal trasportino è stato messo vicino al petto della passeggera nonostante l'animale si dimenasse. Inutile l'intervento della hostess che ha cliesto alla donna di riporre il gatto nel suo trasportino e che si è beccata un bel riufiuto da parte della passeggera.

Usa, l'intervento del personale di volo

A quel punto l'assistente di volo è stata obbligata a chiedere aiuto a terra e l'incidente è stato persino trasferito sui tabelloni dell'aereoporto di Atalanta: «Il passeggero nel posto 13A allatta il suo gatto e non vuole riportarlo nel suo contenitore nonostante la richiesta del steward». La storia è diventata di dominio pubblico quando uno screen di un messaggio trasmesso da uno dei membri dell’equipaggio è diventato virale sui social. Newsweek riporta che anche l’assistente di volo Ainsley Elizabeth ha parlato del bizzarro incidente in un video TikTok condiviso il 13 novembre. «Questa ragazza aveva uno dei gatti senza pelo avvolto intorno alla coperta, quindi era come un bambino.

La sua maglietta era alzata». Un attivista dell’aviazione che ha parlato con un altro passeggero che ha assistito all’incidente ha pubblicato maggiori dettagli sull’incidente su Twitter. Secondo lui, la donna ha continuato a provare nonostante l’equipaggio di cabina le avesse chiesto di smettere di allattare il suo gatto. In questo momento, la stazione è ancora in attesa di una dichiarazione. Secondo la politica sugli animali domestici di Delta, i gatti di piccola taglia sono ammessi a bordo a determinate condizioni purché rimangano all'interno di un trasportino ventilato che può essere inserito sotto il sedile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA