Dimenticano in autogrill oro e gioielli per 100mila euro. Ecco com'è andata a finire

Dimenticano in autogrill un beauty con oro e gioielli per 100mila euro. Ecco com'è andata a finire
Dimenticano in autogrill un beauty con oro e gioielli per 100mila euro. Ecco com'è andata a finire
2 Minuti di Lettura
Sabato 4 Gennaio 2020, 17:46 - Ultimo aggiornamento: 18:05
Migliaia, anzi decine di migliaia di euro di valore, in un piccolo beauty case, dimenticato in un autogrill. È l'incredibile ritrovamento, su un sedia, avvenuto da parte dei dipendenti di un punto ristoro all'Autogrill Magra Ovest a Vezzano Ligure, in provincia di La Spezia. Un 'bottino' da oltre 100mila euro.

LEGGI ANCHE:
Code sull'A14, Società Autostrade apre ai rimborsi: «Domande da mercoledì 8 gennaio»

Sono stati i proprietari del beauty ad allertare la polizia stradale, che ha recuperato il beauty case, integro e già riconsegnato ai proprietari stessi: la pattuglia era stata contattata da un'automobilista che la sera precedente aveva dimenticato il bauletto nel punto ristoro. Agli agenti subito giunti sul posto è stato quindi consegnato da una dipendente della struttura il beauty.

Il bauletto, nero in cordura contenente svariati gioielli in oro e pietre preziose, era stato già rinvenuto da altro personale dipendente dell'autogrill, il giorno prima, su una sedia della sala ristoro.
Gli autori della segnalazione, residenti in provincia di Roma, hanno poi potuto recuperare tutti i preziosi, negli uffici della polizia esprimendo quindi gratitudine sia alla stradale e sia al personale zelante dell'Autogrill.
© RIPRODUZIONE RISERVATA