Dieci tatuaggi che piaceranno
anche ai tuoi genitori

Dieci tatuaggi che piaceranno anche ai tuoi genitori
3 Minuti di Lettura
Venerdì 17 Luglio 2015, 20:19 - Ultimo aggiornamento: 20:30

ROMA - Convincere i tuoi a farti un tatuaggio è un'impresa difficilissima? Nessun problema.

Oggi Skuola.net propone 10 piccoli tatuaggi che potranno piacere anche a mamma e papà. Ottima soluzione anche per chi sceglie di rompere il ghiaccio con il primo disegno sul corpo. Farlo piccolino può essere un modo per affrontare il primo appuntamento dal tatuatore, quando cioè l'adrenalina sarà alle stelle. Graziosi, in bianco e nero o colorati. Sono tutti diversissimi ma con la stessa caratteristica: le dimensioni ridotte.

#10 Ancora

Legato da tradizione al mare è diventato nel corso degli anni anche un simbolo raffigurante la profondità legato agli affetti.

Sicurezza, stabilità e fedeltà. Questi i tre elementi chiave dell’ancora, spesso tatuata sul polso o sulla caviglia.

#9 Fiore e scritta

L’amore sta nella rosa, la lealtà nel girasole e passione nell’orchidea. Scegliere di disegnare sul proprio corpo un piccolo fiore, magari personalizzandolo con qualche scritta, sarà una scelta apprezzata anche dai genitori.

#7 Virgolette

In genere un tatuaggio da fare in coppia. Molto piccolo e femminile, spesso disegnato sul polso o sulle mani.

#6 Piantina

Un tattoo poco conosciuto ma molto grazioso e di dimensioni ridotte. Adatto per la caviglia, potete anche arricchirlo con qualche fiore in più.

#5 Moby Dick

Simbolo della profondità, chi sceglie la balena è una persona che si immerge in fondo ai pensieri che le persone comuni non avrebbero mai il coraggio di affrontare

#4 Cigno origami

Molto delicato si ispira all’arte giapponese dell’origami, cioè della pratica di piegare la carta per formare oggetti. Li potrete trovare in bianco e nero o colorati. In questo caso avrete libera scelta sulle cose da comporre: dal cigno, al cervo alle colombe.

#3 Freccia a forma di cuore

Ideale se disegnato sul posto è un tatuaggio semplice e dalla forma orizzontale. I due cuori simboleggiano l’amore e l’affetto per una persona.

#2 Piccoli rombi

Piccolissimi ed eleganti. Indubbiamente se sceglierete di tatuarveli sul piede saranno notati durante il periodo estivo. Essendo così minuti potete anche scegliere un’altra parte del corpo.

#1 Coppia di fiori

Rendono meglio se disegnati sul fianco all’altezza del petto. Molto femminile e azzeccato se scegliete di riprodurlo in bianco e nero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA