«Mio marito è scomparso»: ma la polizia scopre che è morto da 30 anni

Erano circa le 11 di giovedì scorso, quando l'anziana si è presentata al commissariato di via Chopin spaesata e in lacrime

«Mio marito è scomparso»: ma la polizia scopre che è morto da 30 anni
«Mio marito è scomparso»: ma la polizia scopre che è morto da 30 anni
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Sabato 18 Febbraio 2023, 10:08

Si è presentata sconvolta in commissariato per denunciare la scomparsa del marito, ma gli agenti hanno scoperto che l'uomo era morto 30 anni prima. Così hanno attivato una serie di controlli rintracciando i familiari e riaccompagnandola a casa sana e salva. È accaduto a Milano ad una donna di 92 anni. Erano circa le 11 di giovedì scorso, quando l'anziana si è presentata al commissariato di via Chopin spaesata e in lacrime.

Anziana si presenta al commissariato a Milano

Agli agenti ha detto di essersi svegliata e non aver trovato in casa il marito. Così sono scattati subito gli accertamenti che hanno consentito ai poliziotti di rendersi conto che la donna era in stato confusionale e che il marito, in realtà, era deceduto nel 1990.

A quel punto, gli agenti hanno rintracciato i figli della signora e l'hanno riaccompagnata a casa. Una volta rientrata nella propria abitazione, la donna ha riabbracciato i suoi familiari e, per ringraziare gli agenti, ha promesso loro un piatto di tagliatelle fatte in casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA