Covid: Aurora, 35 anni, partorisce la sua bimba mentre è attaccata al respiratore. Poi muore. «Non conoscerà mai la figlia»

Covid: Aurora, 35 anni, partorisce mentre è attaccata al respiratore. Poi muore. «Non conoscerà mai sua figlia»
Covid: Aurora, 35 anni, partorisce mentre è attaccata al respiratore. Poi muore. «Non conoscerà mai sua figlia»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Martedì 21 Luglio 2020, 22:20 - Ultimo aggiornamento: 23:03

Covid,  Aurora, 35 anni, partorisce la sua bimba mentre è attaccata al respiratore. Poi muore. «Non conoscerà mai la figlia». Trovata positiva al coronavirus, ha dato alla luce la sua bimba mentre lottava tra la vita e la morte, attaccata a un respiratore. Ma purtroppo non ce l'ha fatta e sua figlia non potrà mai abbracciarla.



La tragica vicenda si è svolta nel Minnesota, negli Usa. Come riporta il Daily Mail, la vittima è Aurora Chacon Esparza, 35 anni. Lo scorso giugno, la donna incinta alla 35esima settimana ha iniziato a presentare i sintomi del coronavirus. Aurora è stata ricoverata al North Memorial Hospital di Brooklyn Center e i medici, temendo che il feto non stesse ricevendo abbastanza ossigeno, hanno optato per il cesareo d'urgenza.



Ma mentre la piccola, che è stata chiamata Andrea, è nata sana e sta bene, mamma Aurora non ce l'ha fatta. «Mia moglie riposa ora tra le braccia di Dio», ha scritto il marito Juan Duran. La piccola Andrea è la loro terza figlia.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA