Roma, morto il poliziotto della scorta di Conte: aveva 52 anni. Tra le vittime altri due medici

Coronavirus Roma, morto poliziotto di 52 anni: era di Conte. Tra le vittime altri due medici
Coronavirus Roma, morto poliziotto di 52 anni: era di Conte. Tra le vittime altri due medici
2 Minuti di Lettura
Sabato 4 Aprile 2020, 13:52 - Ultimo aggiornamento: 15:12

ROMA .-  Morto nella scorse ore a ROMa il Sostituto Commissario della Polizia di Stato Giorgio Guastamacchia, di 52 anni, in servizio presso il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, in seguito alle complicazioni di una polmonite da Coronavirus. Lascia 2 figli e la moglie. Il Capo della Polizia ha espresso sentimenti di cordoglio e di vicinanza ai familiari attorno ai quali si stringe la grande famiglia della Polizia di Stato.

Faceva parte della scorta del premier Giuseppe Conte il sostituto commissario della Polizia di Stato Giorgio Guastamacchia, morto oggi a Roma. Il poliziotto aveva contratto il virus alcune settimane fa ed era stato subito ricoverato e intubato.


LEGGI ANCHE:

«Coronavirus, farmaco Ivermectin lo uccide in 48 ore»: la scoperta nei laboratori australiani


Morti altri due medici. Altri due medici sono deceduti per l'epidemia di Covid-19. Sono, si apprende dalla Federazione nazionale degli ordini dei medici (Fnomceo), Paolo Peroni (medico chirurgo specialista in Oftalmologia) e Giandomenico Iannucci (medico di famiglia). Il totale dei decessi sale a 80.

Dolore sui social per il poliziotto morto. «Dopo Paolo, Giorgio. Stavolta per il #coronavirus. Il dolore più acuto per tutta la squadra, per chi lo ha amato, per chi ha avuto il privilegio di averlo amico o anche semplicemente di conoscere il suo sorriso, l'ironia, il valore. Piango». Così Filippo Sensi ricorda su twitter Giorgio Guastamacchia, il poliziotto di Palazzo Chigi morto per le conseguenze del coronavirus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA