Coppia gay violenta 15enne disabile figlio di amici: arrestati. Si tratta di due uomini di 42 e 48 anni, sposati con rito civile, finiti ora in manetta con l'accusa di aver abusato di un 15enne disabile, figlio di loro amici. I due sono stati messi agli arresti domiciliari con l'uso del braccialetto elettronico e si trovano adesso nella loro casa in Salento.
Cosa è successo
La violenza sessuale risalirebbe al 2021, ma la coppia è stata denunciata solo lo scorso agosto, quando la storia è stata scoperta dai genitori della presunta vittima. I presunti abusi sarebbero stati commessi nella casa della coppia dove il 15enne veniva accompagnato dai genitori per seguire delle lezioni private.
Il racconto
La presunta vittima ha raccontato che le molestie si sono ripetute più volte. In un caso, riporta Repubblica, sarebbe stato invitato a pranzo e dopo essere stato afferrato alle spalle e violentato, sarebbe stato costretto ad assistere ad un rapporto tra la coppia. Un incubo durato alcuni minuti mentre cercava di divincolarsi prima di abbandonare la casa.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout