«Il piccolo Samuele Lorenzi potrebbe essere stato ucciso con un blocco di ghiaccio». È l'indiscrezione choc lanciata dal giornalista del Corriere della Sera, Fabrizio Peroraci, ospite oggi a Pomeriggio 5. Il giornalista ha parlato a Barbara D'Urso di «una fonte autorevole» che gli avrebbe rivelato l'inedita ipotesi investigativa. A poco più di un mese dalla notizia che Annamaria Franzoni ha scontato la pena ed è libera.
Fabrizio Peronaci avrebbe spiegato: «Questa nuova ipotesi investigativa non incide sulla vicenda giudiziaria di Annamaria Franzoni, che si è conclusa. Riguarda la realtà storica. Una fonte autorevole, ma non certa, mi ha fatto presente che il blocco di ghiaccio è stato tra le ipotesi dell'arma del delitto. Arma che avrebbe dovuto essere tagliente, ma non è mai stata trovata. Il ghiaccio dopo pochi minuti si dissolve nell'aria e potrebbe tristemente rappresentare l'arma perfetta».
In ogni caso, la vicenda giudiziaria di Annamaria Franzoni - che si sarebbe sempre dichiara innocente - è conclusa. Ha scontato la pena e oggi è libera.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout