Spiata nuda in camera dal manager
dell'hotel: l'offerta per farsi perdonare

Clare Day
Clare Day
1 Minuto di Lettura
Lunedì 12 Dicembre 2016, 11:28 - Ultimo aggiornamento: 12:30
LONDRA - Clare Day, commessa britannica di 27 anni, avrà pensato di vivere nel film dell'orrore "Psyco" quando ha sorpreso uno dei manager dell'albergo in cui aveva deciso di trascorrere la notte, spiarla mentre si spogliava e si sentiva al riparo da occhi indiscreti nella sua camera. Quando si è lamentata dell'accaduto le è stato offerto come risarcimento un soggiorno gratuito.

Clare era nuda al piano terra quando ha visto il volto dell'uomo premuto contro il vetro della sua finestra. "Mi sono spaventata, mi ricordava un film dell'orrere", ha detto la donna al Mirror. 
"Ero in bagno e ho visto il riflesso del suo volto dietro di me nello specchio. Ho urlato e mi sono coperta, ma l'uomo è scomparso. Sembrava mi avesse ripreso con una videocamera".



L'indomani mattina, dopo la notte insonne, ha raccontato l'incidente alla reception del Castello affittacamere di Walworth, nei pressi di Darlington, e ha sporto denuncia. L'uomo stava finendo il suo turno di lavoro ed è stato denunciato dopo essere stato trovato in possesso di filmati che mostravano alcune clienti nude. Non era la prima volta. La catena alberghieri di fama mondiale ha allora offerto a Claire un soggiorno gratuito di una notte. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA