Violenta una bambina nel bagno
di un locale: inseguito e arrestato

Violenta una bambina di 9 anni nel bagno di un locale: inseguito e arrestato
Violenta una bambina di 9 anni nel bagno di un locale: inseguito e arrestato
di Paola Treppo
1 Minuto di Lettura
Lunedì 25 Settembre 2017, 14:45 - Ultimo aggiornamento: 15:04
CIVIDALE - Un uomo che vive a Venezia, italiano, è stato arrestato questa notte dai carabinieri di Cividale del Friuli per violenza sessuale su una bambina friulana di meno di dieci anni di età.

Adesso è in carcere e gli inquirenti, coordinati dalla Procura di Udine, stanno cercando di fare piena luce sul terribile episodio. A quanto si è potuto apprendere fino a ora, nel pomeriggio di ieri, domenica 24 settembre, l'uomo, tra i 40 e i 50 anni, ha avvicinato una bambina in un locale pubblico di un paese della zona del Cividalese e l'ha toccata o si è strusciato su di lei nella stanza dei servizi igienici. Non c'è stata penetrazione ma sulla bambina  state trovate tracce di liquido seminale.

I due non hanno legami di parentela tra loro e l'incontro sarebbe stato del tutto casuale. Dopo aver abusato della bimba, l'uomo si è allontanato dal bagno e la bambina è corsa da un parente sconvolta raccontando quello che le era successo poco prima. I parenti della bambina hanno inseguito l'uomo e hanno chiamato i carabinieri.

Il quadro è stato subito chiaro, per le tracce che anche lui aveva addosso e per altri elementi raccolti sul posto nell'immediatezza dai militari dell'Arma. A quel punto il veneziano è stato arrestato. Adesso, con l'aiuto di una psicologa, la bimba sarà sentita per una ricostruzione della terribile vicenda. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA