Cavallo entra nel supermercato, passeggia tra gli scaffali e se ne va: panico tra i clienti

Un cavallo nel supermercato: panico tra i clienti, ma poi l'animale esce come nulla fosse
Un cavallo nel supermercato: panico tra i clienti, ma poi l'animale esce come nulla fosse
2 Minuti di Lettura
Lunedì 4 Aprile 2022, 13:00

Un cavallo in un supermercato: in un periodo difficile e contraddistinto dai rincari per diversi beni, i prezzi da discount fanno evidentemente gola a tutti.

LEGGI ANCHE

Un cavallo trotterella al cimitero poi scappa nell’oscurità. Battuta per ritrovarlo, resta il mistero: nessun maneggio registra fughe

Una scena decisamente insolita, quella avvenuta a Ittiri (Sassari) due giorni fa. Il cavallo, per niente infastidito, è entrato nel supermercato, girando anche tra gli scaffali e uscendo dopo essere passato tra le casse.

Un po' di paura tra i clienti, anche se il cavallo è sempre apparso mansueto ed è riuscito ad allontanarsi senza problemi, passando dalla porta d'uscita. L'animale è poi rimasto qualche minuto nel parcheggio antistante il supermercato, per poi allontanarsi. Come riporta l'Unione Sarda, il cavallo è di proprietà di un giovane allevatore della zona ed era scappato, ma essendo abituato alla presenza dell'uomo non si è mai imbizzarrito, neanche nei momenti di maggior confusione all'interno del supermercato. Dopo la 'libera uscita', l'equino è tornato a casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA