Bambina vestita da prostituta
a Carnevale: il travestimento choc

Bambina vestita da prostituta a Carnevale: choc a Napoli, la denuncia su Facebook
Bambina vestita da prostituta a Carnevale: choc a Napoli, la denuncia su Facebook
2 Minuti di Lettura
Giovedì 28 Febbraio 2019, 12:37 - Ultimo aggiornamento: 13:23
Dopo i casi dei bambini ‘travestiti’ da Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, e l’altro bimbo con la tuta da deportato nel lager nazista, stavolta si è passato definitivamente il limite: una bambina è stata fatta travestire per Carnevale addirittura da prostituta, con tanto di calze autoreggenti e tacchi a spillo rossi. Accade a Napoli, e la denuncia è arrivata a mezzo Facebook da un consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.





«Nel napoletano il Carnevale sta diventando l'occasione per alcuni genitori di vestire i propri figli in modo estremamente discutibile - scrive Borrelli nel suo post - Dopo il bambino travestito da ebreo deportato giustificato dalla madre come una innocente goliardata, a suscitare nuove polemiche è la bambina vestita da prostituta di cui i genitori hanno postato con orgoglio le foto su Instagram».
 

«Insomma ancora un travestimento fuori luogo e di pessimo gusto sbandierato sui social.
La piccola, ovviamente, non ha nessuna colpa. La responsabilità di questa vergogna è dei genitori che troppo spesso ormai mettono in ridicolo i propri figli e sambrano usarli come giocattoli perdendo ogni senso della misura e del rispetto per la loro tenera età
»
, conclude il consigliere regionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA