Cagnolino mangia dolcetto alla marijuana:
gli sono svaniti gli effetti dopo 10 ore

Il chihuahua sotto gli effetti del biscotto alla Cannabis
Il chihuahua sotto gli effetti del biscotto alla Cannabis
1 Minuto di Lettura
Domenica 11 Settembre 2016, 20:46 - Ultimo aggiornamento: 22:23
I cani, si sa, mangiano quasi qualsiasi cosa gli si presenti sotto il naso. Figuriamoci se hanno l'occasione di assaggiare qualche biscotto, dal sapore e dall'odore alquanto insolito.

Un chihuahua, incuriosito da uno strano dolcetto alla marijuana, ha deciso di mangiarlo fino all'ultima briciola: le conseguenze, però, non sono tardate ad arrivare sul corpo del povero animale, ignaro davanti agli effetti stupefacenti che quel dolcetto misterioso potevano avere su di lui.



La notizia è apparsa sul social network Reddit, dove è stato proprio il proprietario del chihuahua (l'utente Choices63) a postare le immagine del suo cagnolino alquanto 'alterato' dal biscotto alla cannabis, custodito (non troppo bene) in casa dopo averlo ricevuto come regalo da parte di alcuni amici.



Dopo essere stato preso in cura dai veterinari, il cagnolino è tornato alla normalità dopo ben 10 ore di 'viaggio': il THC, uno dei principi attivi della Cannabis, gli ha fatto vivere un'esperienza che difficilmente dimenticherà.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA