Tumore al cervello, operata la piccola Ginevra: per lei si erano mobilitati vip e cantanti. Il papà su Fb: «Sei una guerriera»

Operata Ginevra, la bimba malata di cancro al cervello. Il papà su Fb: «Sei una guerriera»
Operata Ginevra, la bimba malata di cancro al cervello. Il papà su Fb: «Sei una guerriera»
2 Minuti di Lettura
Martedì 29 Ottobre 2019, 13:34 - Ultimo aggiornamento: 14:52

Questa mattina la piccola Ginevra, la bimba di Melito di Napoli malata di cancro al cervello, è entrata in sala operatoria all’ospedale di Hannover, in Germania: la sua operazione, che aveva costi elevatissimi, è stata possibile grazie ad una raccolta fondi speciale, con un concerto di beneficenza a cui hanno partecipato 25 artisti napoletani.

Leggi anche > Ancona, Lara salvata dal tumore a 4 anni grazie ad un intervento d'avanguardia con il laser


                        «E' solo un mal di pancia», bimba di 6 anni scopre di avere un cancro al rene


Ginevra da 4 anni combatte contro il cancro, diagnosticatole nel 2015: dopo un anno e mezzo di cure con due cicli di chemio - prima al Pausillipon di Napoli, poi al Bambin Gesù e al Gemelli di Roma - il peggioramento delle sue condizioni ha portato la famiglia all’unica soluzione possibile, l’intervento in Germania per avere una speranza.



Nadia Toffa, la mamma torna su Facebook con la sua eredità: «Mia figlia ci teneva tanto a condividerla con voi»

Fabio, il padre della bambina, su Facebook ha postato una foto della bambina prima dell’intervento, seduta sul letto di ospedale: «Vai amore, vai e vinci! - scrive il papà - Papà mamma e Miriana ti amano più della loro stessa vita. Sei una guerriera, spacca tutto e fa mbress’ che già ci manchi da impazzire! Ti amiamo. Gesù pensaci tu!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA