Cacciatore si avvicina al cervo credendolo morto, l'animale lo incorna e lo uccide

Cacciatore si avvicina al cervo credendolo morto, l'animale lo incorna e lo uccide
1 Minuto di Lettura
Venerdì 25 Ottobre 2019, 15:44 - Ultimo aggiornamento: 16:11
Il cervo uccide il cacciatore incornandolo. Thomas Alexander, un appassionato di caccia dell'Arkansas, credeva che la sua preda fosse morta quando si è avvicinato, ma l'animale era solo a terra e ha combattuto per la sua vita uccidendo il cacciatore prima di essere finito.

Grosso cervo si barrica dentro un negozio nella zona vip di Cortina

I poliziotti armati pensano di dover affrontare dei pericolosi criminali...ma trovano un'incredibile sorpresa


L'uomo, come riporta la stampa locale era uscito per una battuta di caccia. Da anni si era specializzato in quella al cervo e sapeva bene dove trovarli e come compotarsi. Dopo aver sparato contro il grosso animale e averlo visto cadere a terra, ha creduto che fosse morto, ma quando si è avvicinato ha scoperto che non era così. Il cacciatore è stato aggredito dal grosso animale con le sue corna, riportando numerose ferite che gli sono state fatali.

Prima di morire Alexander è riuscito a chiamare la moglie che ha allertato i soccorsi. Giunti sul luogo hanno provato a stabilizzare l'uomo, ma una volta in ospedale è morto. La caccia al cervo è considerata tra le più pericolose e solitamente è sconsigliato pratiarla in solitaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA