Cabras, perde il fratello in un incidente stradale, Ivan Spanu muore sulla moto due settimane dopo

Cabras, perde il fratello in un incidente stradale, Ivan muore sulla moto due settimane dopo
Cabras, perde il fratello in un incidente stradale, Ivan muore sulla moto due settimane dopo
2 Minuti di Lettura
Domenica 16 Ottobre 2022, 22:12

erde il fratello in un incidente stradale, oggi muore in moto. Si chiamava Ivan Spanu, aveva 47 anni ed era di Cabras. Ha perso la vita questo pomeriggio sulla strada provinciale 44, che costeggia il sito nuragico di Barumini. La vittima era il fratello di Nicola Spanu, morto due settimana fa mentre si trovava a bordo di un’auto che si è schiantata contro un albero sulla strada per Torre Grande.

 

La morte al motoraduno

Stava partecipando a un motoraduno in sella alla sua Kawasaki Ivan Spanu. Ma ha perso il controllo del mezzo, a poca distanza da una curva, ed è andato a sbattere contro il guardrail. L’impatto è stato troppo violento. Ma, soprattutto, fatale.

Gli amici increduli

L’incidente è avvenuto davanti agli occhi dei suoi amici. Inutile il massaggio cardiaco mentre attendevano l’arrivo dell’elisoccorso. Il velivolo del 118 è ripartito vuoto. Sulla strada il lenzuolo bianco.

Le lacrime della moglie

Operaio, sposato, Ivan aveva una grande passione per le moto. Che però gli è stata fatale. Il paese sardo è in lutto per una morte arrivata troppo presto e, soprattutto, poco dopo la perdita del fratello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA