Black Friday di Ryanair: gli sconti
e le offerte più vantaggiose sui voli​

Un aereo Ryanair
Un aereo Ryanair
2 Minuti di Lettura
Domenica 18 Novembre 2018, 16:05 - Ultimo aggiornamento: 16:26
Le offerte di Ryanair per il Black Friday 2018 iniziano a mezzanotte di giovedì 22 novembre e durano per 24 ore. La compagnia aerea low cost ha annunciato voli in offerta anche a meno di 10 euro. Ryanair ha annunciato inoltre sconti anche in occasione del Cyber Monday, che quest’anno capita il 26 novembre.

LEGGI ANCHE Fabiano, calciatore suicida a 19 anni. Gara annullata, la fidanzata su Instagram: «La tua famiglia è morta»




Tra le mete al momento più vantaggiose, raggiungibili da Milano, con prezzi al di sotto dei 10 euro, ci sono Amburgo, Belfast, Berlino, Bordeaux, Budapest, Parigi, Santiago e Vienna. Le mete migliori con partenza da Roma sono Malta, Eindhoven e Francoforte da 9 euro. Vantaggiosi i prezzi a 12 euro per mete come Aqaba, in Giordania, Colonia, Varsavia e molti altri.

La compagnia di voli low cost ha anche annunciato 53 nuove rotte dall’Italia per l’estate 2019.Diventano così 450 in tutto le tratte con partenza da aeroporti italiani di Ryanair.
Secondo le previsioni di David O’Brien, direttore commerciale della compagnia, saranno 40 milioni i passeggeri totali serviti, su 29 aeroporti italiani.
Il pieno di novità riguarda alcune città come Napoli con 9 nuove destinazioni: Malaga, Bordeaux, Exeter, Marsiglia, Marrakech, Nantes, Cork, Chania e Rodi. E ancora, Cagliari , Treviso, Bergamo, Bologna, Bari, Catania, Palermo, Milano, Roma, Brindisi, Lamezia Terme, Torino e Venezia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA