Brescia, trovato il bimbo scomparso
E' in Spagna col padre

Christian Fernandez, il bambino scomparso
Christian Fernandez, il bambino scomparso
1 Minuto di Lettura
Sabato 4 Aprile 2015, 10:05 - Ultimo aggiornamento: 6 Aprile, 13:41
BRESCIA - È stato individuato nella tarda serata di venerdì in Spagna Christian Fernandez, il bambino di 9 anni scomparso da Brescia giovedì sera. Come era stato ipotizzato dagli inquirenti, il bambino è stato prelevato dal padre e portato in Spagna.






Il piano di fuga Il piccolo si trova ad Alicante a casa del padre, che lo aveva prelevato dal parco vicino alla casa di Brescia, dove il bambino viveva con la madre di origini cubane, il nuovo marito bresciano della donna e il fratellino. Christian Fernandez aveva già incontrato il padre qualche giorno fa a Brescia e si era accordato per farsi trovare giovedì sera. Padre e figlio avevano quindi già un'intesa per scappare dall'Italia verso Alicante, in Spagna.



La madre indagata Due anni fa Christian Fernandez aveva compiuto il viaggio opposto in compagnia della madre, che risulta essere indagata in Spagna per sottrazione di minore. Secondo quanto riferito dalle autorità spagnole a quelle italiane, il bambino di nove anni era stato affidato al padre, ma la madre aveva voluto portarlo via per vivere in Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA