Bimbo di 9 anni non riceve i regali chiesti,
chiama la polizia e denuncia Babbo Natale

Bimbo di 9 anni non riceve i regali chiesti, chiama la polizia e denuncia Babbo Natale
Bimbo di 9 anni non riceve i regali chiesti, chiama la polizia e denuncia Babbo Natale
di Emiliana Costa
1 Minuto di Lettura
Giovedì 27 Dicembre 2018, 10:06 - Ultimo aggiornamento: 10:24
Un bimbo di 9 anni ha denunciato Babbo Natale alla polizia per non aver trovato sotto l'albero i regali richiesti. Complice anche una mattinata tranquilla, gli agenti sono stati al gioco e con calma hanno cercato di ricostruire l'accaduto con il piccolo, cercando di mediare con la famiglia. 

La vicenda si è svolta a Zetel, nella Bassa Sassonia, in Germania ed è stata ripresa dal quotidiano Nordwest Zeitung. Come riporta l'Agi, il bambino sarebbe stato su tutte le furie per non aver ricevuto i regali indicati nella lettera. Avrebbe così chiamato il numero di emergenza per denunciare l'accaduto. A rispondere, gli agenti del commissariato locale di Oldenburg, che hanno "indagato" sull'accaduto. E che hanno trovato il bambino «molto arrabbiato».



I poliziotti si sono presentati nella sua casa per ricostruire l'accaduto e mediare con la famiglia. Alla fine delle "indagini", gli agenti hanno spiegato al piccolo che probabilmente Babbo Natale aveva confuso la sua letterina con quella di un altro bambino. Insomma, niente manette. Santa Claus se la sarà cavata con una bella strigliata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA