Bimbo si addormenta sullo scuolabus
Lo ritrovano morto dopo sette ore

Bimbo di 3 anni si addormenta sullo scuolabus, lo ritrovano morto dopo 7 ore
Bimbo di 3 anni si addormenta sullo scuolabus, lo ritrovano morto dopo 7 ore
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 10:43 - Ultimo aggiornamento: 18:41
Un bimbo di 3 anni si è addormentato sullo scuolabus che doveva lasciarlo a scuola alle 8 di mattina, ma nessuno se ne è accorto. Dopo 7 ore è stato ritrovato morto all'interno del mezzo. Il dramma è avvenuto a Rivière Pilote, a sud della Martinica in Francia. Secondo i primi elementi raccolti sul posto, il piccolo Meddy è stato trovato senza vita verso le 15:00 dall'autista dell'autobus. Quest'ultimo ha cercato di rianimarlo ma non c'è stato nulla da fare. 

Abusi sessuali su un bimbo di 9 anni, arrestato l'uomo che lo accompagnava sullo scuolabus​

Bimbo travolto dallo scuolabus, il pm: «Una tragica fatalità, nessun colpevole della morte di Martin»​



L'autista si è recato di buon mattino a prendere il piccolo e i genitori si aspettavano che fosse lasciato davanti alla sua scuola a Josseaud. Sembra che Meddy si sia addormentato sullo scuolabus. L'autista, tornato in servizio nel pomeriggio, ha fatto la tremenda scoperta. 

Il pubblico ministero, René Gaudeul, si è recato sul posto e ha aperto un'indagine. «Sarà necessario spiegare come un bambino che doveva essere portato a scuola quella mattina sia rimasto per un giorno intero all'interno di un autobus senza che nessuno se ne rendesse conto», spiega. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA