Bimba di 10 anni abusata sessualmente
da altri ragazzini di una comunità

Bimba di 10 anni abusata sessualmente da altri bambini di una comunità
Bimba di 10 anni abusata sessualmente da altri bambini di una comunità
1 Minuto di Lettura
Venerdì 23 Marzo 2018, 19:02 - Ultimo aggiornamento: 19:25
AREZZO - Choc ad Arezzo. Ospiti di una comunità del comune, tutti minorenni, avrebbero abusato di una bambina di 10 anni anche lei ospite della stessa struttura educativa. Il procuratore della Repubblica del tribunale dei minori Francesco Sangermano, dopo una segnalazione arrivata dei vigili urbani del paese, ha aperto un fascicolo.

La struttura, gestita da una cooperativa locale, è stata perquisita dagli agenti della polizia municipale di Arezzo che avrebbero raccolto pesanti indizi.

Gli autori degli abusi sulla bambina sarebbero ragazzi di età compresa tra i 15 e i 16 anni. La perquisizione effettuata mercoledì scorso, è andata avanti per l'intera giornata e avrebbe permesso agli inquirenti di acquisire elementi utili a chiarire quanto accaduto nella comunità educativa.

Tutto sarebbe partito da una segnalazione arrivata alla centrale della locale polizia municipale che hanno informato subito i colleghi di Arezzo e da qui tutto è stato trasmesso alla procura dei minori di Firenze. Le indagini, portate avanti con estrema cautela, proseguono per delineare i contorni della vicenda e le eventuali responsabilità. 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA