Amante tradito lancia l'hashtag:
«È stato solo divertimento»

Amante tradito lancia l'hashtag: «È stato solo divertimento»
di Marco Di Bello
1 Minuto di Lettura
Lunedì 21 Novembre 2016, 18:33 - Ultimo aggiornamento: 22 Novembre, 12:13
MONTECORVINO PUGLIANO - Era già successo a Battipaglia. Eppure, quando i residenti hanno trovato lo striscione, non hanno potuto fare a meno di guardarlo con stupore. Questo pomeriggio, lungo via del Centenario, i passanti hanno potuto ammirare un nuovo manifesto.

Un messaggio, che, anche grazie al sapiente uso del vernacolo, ha chiarito la sostanza del misfatto. Un uomo presumibilmente di San Vito, frazione del Comune di Montecorvino Pugliano, dopo una relazione durata sette anni si è visto lasciare dall'amante, presumibilmente residente in via Domodossola. Sentendosi tradito, però, l'uomo ha voluto lasciare a questa, e ai passanti, un messaggio dal chiaro significato: «È stato solamente divertimento». In calce al manifesto, la firma con tanto di hashtag tanto caro ai più giovani.

Non è neanche la prima volta che si verifica un ritrovamento simile a Battipaglia. Già la scorsa estate, nel quartiere Taverna delle Rose, era stato ritrovato un messaggio analogo. Un modo senza dubbio rumoroso, per concludere la propria storia d'amore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA