Tragedia in stazione: coppia si abbraccia e si fa travolgere dal treno. Morti entrambi

Tragedia a Battaglia Terme: uomo e donna investiti e uccisi dal treno
Tragedia a Battaglia Terme: uomo e donna investiti e uccisi dal treno
2 Minuti di Lettura
Venerdì 6 Marzo 2020, 14:06 - Ultimo aggiornamento: 7 Marzo, 18:19
BATTAGLIA TERME - Tragedia sui binari a Battaglia Terme: due persone, un uomo e una donna, sono state investite e uccise da un treno nei pressi della stazione ferroviaria.  Poco prima delle 13 si sono abbracciati camminando per alcuni metri lungo il binario e poi si sono lasciati travolgere da un Frecciarossa diretto a Napoli partito da Venezia nei pressi della stazione di Battaglia.

LEGGI ANCHE: Giovane di 31 anni muore travolto da un treno, choc a Porto Potenza

I due - un uomo ed una donna apparentemente 40enni - sono usciti dalla stazione e, secondo quanto ricostruito dalla Polfer attraverso le testimonianze di chi ha assistito al fatto, si sono messi a camminare lungo il binario. All'arrivo del treno, si sono stretti l'uno all'altra lasciandosi investire.
In mattinata un'altra persona di 39 anni lungo la stessa linea, nei pressi di Monselice, è stata trovata morta ai lati del binario. Ancora oscure le cause di questa morte. Per le due vicende la circolazione sta subendo notevoli ritardi. 
La linea è stata subito interrotta. Ritardi fino a 90 minuti in entrambe le direzioni.

LEGGI ANCHE: Incendio nello stabile abbandonato, salvato ma portato in caserma un senzatetto

Secondo i primi rilievi si sarebbe trattato di un incidente e sarebbe il secondo quest'oggi, venerdì 6 marzo 2020, nel Padovano: questa mattina infatti nella stazione di Monselice è stato ritrovato il cadavere di un uomo del 1981 residente nella cittadina.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA