Provano ad aprire il barile di birra,
ma sbagliano tutto: disastro doppio/Video

Provano ad aprire il barile di birra, ma sbagliano tutto: il disastro è doppio
Provano ad aprire il barile di birra, ma sbagliano tutto: il disastro è doppio
1 Minuto di Lettura
Sabato 6 Maggio 2017, 22:42 - Ultimo aggiornamento: 7 Maggio, 10:20
Doveva essere un video celebrativo, girato in compagnia di amici accomunati da una grande passione: quella per la birra artigianale. Questo ragazzo, però, è diventato protagonista di un tutorial 'in negativo': tutto quello che fa è proprio ciò che andrebbe evitato.

Il primo disastro avviene dopo pochi secondi: il ragazzo vorrebbe installare un rubinetto nel barile e per farlo ricorre alla forza di un martello, ma dopo pochi colpi distrugge il boccale in ceramica che una ragazza teneva in mano allo scopo di raccogliere e contenere gli schizzi di schiuma, evitando che finissero sul pavimento. Quando il boccale va in frantumi, gli amici dei due ragazzi iniziano a ridere senza pietà.

La situazione precipita però quando il ragazzo inizia a spingere, conficcandolo verso l'interno, il rubinetto con il martello: i colpi sono esagerati e provocano un buco da cui fuoriesce, con la massima pressione, la schiuma della birra che inonda il pavimento e colpisce alcuni dei presenti. Chi è riuscito a salvarsi dall'inondazione al luppolo, ovviamente, non riesce a non ridere fragorosamente, mentre i poveri malcapitati tentano di ovviare al disastro commesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA