«Bancomat impazzito regala banconote da 300 e 400 euro». Il direttore della banca: «Fate una colletta per aiutarmi». Ma non è come sembra

Si tratta, come appare chiaro soprattutto dal taglio delle banconote regalate, di un Pesce d'aprile. Lo scherzo è stato fatto dalla pagina Facebook "Voce di Foggia" ai suoi follower

«Bancomat impazzito regala banconote da 300 e 400 euro, folla in centro. Il direttore della banca: "Fate un colletta per aiutarmi"». Pesce d'aprile?
«Bancomat impazzito regala banconote da 300 e 400 euro, folla in centro. Il direttore della banca: "Fate un colletta per aiutarmi"». Pesce d'aprile?
di Redazione web
1 Minuto di Lettura
Domenica 2 Aprile 2023, 07:59 - Ultimo aggiornamento: 08:00

FOGGIA - Uno sportello bancomat "impazzito" che regala soldi ai cittadini di Foggia: una scena incredibile nella centrallissima via Dauno. La porzione di strada antistante ad un noto istituto di credito è ricoperta di banconote da 300 e 400 euro, e in pochi minuti decine di persone si sono accalcate per raccogliere i soldi generosamente elargiti dalla macchinetta. Tanto che è stato necessario l'intervento della polizia per riportare tutto alla normalità. Disperato il direttore della banca, che ha dichiarato: «Sono rovinato, aiutatemi con una raccolta fondi!».

Cosa è successo

Si tratta, come appare chiaro soprattutto dal taglio delle banconote regalate, di un Pesce d'aprile. Lo scherzo è stato fatto dalla pagina Facebook "Voce di Foggia" ai suoi follower. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA