Bimbo di nove anni morto schiacciato
da un armadio a scuola, indagini in corso

Bimbo di 9 anni morto
schiacciato da un armadietto
a scuola: indagini in corso
Un bambino di 9 anni è morto schiacciato da un armadietto a scuola. Il piccolo stava frequentando dei corsi dopo scuola quando si è verificata la tragedia. Il personale scolastico ha trovato il bambino sotto l'armadietto nella Great Baddow High School di Chelmsford, nell'Essex, e ha chiamato subito i soccorsi.


I paramedici, come riporta il Mirror, hanno fatto il possobile per salvarlo, ma dopo poche ore dal ricovero il giovane studente è morto. Il piccolo non era studente in quella scuola, ma frequentava dei corsi extrascolastici, non sono ancora chiare le dinamiche dell'incidente, ma la polizia sta indagando per capire cosa possa essere successo. La scuola è rimasta chiusa per tutto il giorno, tranne che per gli studenti che dovevano svolgere gli esami.

I ragazzi e gli insegnanti sono tutti sconvolti da quanto accaduto, così come tutta la comunità. La scuola ha espresso le sue condoglianze alla famiglia e ha garantito che collaborerà con le autorità perché si sappia cosa è successo al bambino. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 24 Maggio 2019, 18:24 - Ultimo aggiornamento: 24-05-2019 19:17

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO