Morto bambino di 4 anni investito dal trattore guidato dal padre: tragedia a Pescara

Pare che il mezzo pesante fosse guidato dal padre: indagini in corso. Sul posto i sanitari del 118 e la polizia municipale

Bambino di 4 anni muore investito dal trattore
Bambino di 4 anni muore investito dal trattore
2 Minuti di Lettura
Domenica 26 Marzo 2023, 17:24 - Ultimo aggiornamento: 19:57

Un bimbo di 4 anni è morto  nel primo pomeriggio di oggi a Pescara, in strada Del Palazzo, investito da un trattore pare guidato dal padre. Sul posto un equipaggio del 118, che nulla ha provato a rianimare il piccolo, ma ogni manovra è stata inutile. Sul posto anche la polizia municipale.

Sul posto sono intervenuti il 118 e le forze dell'ordine

 

Sul posto sono intervenuti il 118, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso del piccolo, e le forze dell'ordine, che si stanno occupando di tutti gli accertamenti del caso.

Il bambino era in bicicletta

La tragedia si è consumata in un'area di campagna, in collina, nella zona nord di Pescara.

Visibile, nel terreno adiacente all'abitazione, il trattore, mentre a terra c'è una bicicletta. Stando alle prime informazioni, il bimbo era in bici, quando è stato travolto dal mezzo. Il corpo del piccolo, coperto da un telo bianco, si trova a pochi metri di distanza, davanti ad una rimessa. E' probabile che il padre, dopo l'incidente, lo abbia preso in braccio e spostato, in un disperato tentativo di soccorrerlo. Sul posto ci sono la Polizia locale, la Polizia di Stato e i Carabinieri. Sono al momento in corso i rilievi della Polizia scientifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA