FERRARA - «Aiutatemi, mio figlio è morto»: era stata lei stessa a chiamare i soccorsi alle 6.15 del 17 giugno 2021 per denunciare la morte del bambino di un anno. Arrivati sul posto, una casa in via Degli Ostaggi a Ferrara, le forze dell'ordine avevano trovato il piccolo deceduto a letto e la donna, all'epoca 29enne, il un lago di sangue: aveva tagli sulle braccia ed aveva tentato il suicidio. Oggi la mamma del bimbo è stata accusata di omicidio volontario aggravato dal rapporto di parentela e dalla minore età della vittima.
Mamma si butta dalla finestra con il figlio di 6 anni: la donna muore, il bimbo si salva
La Procura, come evidenziato dalla stampa locale estense, ha da poco notificato l'avviso di chiusura delle indagini ai legali della ragazza - una donna in condizione di fragilità psichica e dal passato molto problematico, ospitata da una struttura - gli avvocati Marcello Rambaldi e Alessio Lambertini che, al momento, si riservano ogni commento in attesa di poter analizzare la corposa documentazione d'indagine prodotta dalla Pm , Lisa Busato.
Il bambino morto soffocato
Tra gli atti c'è anche la consulenza medico legale che aveva appurato come il bimbo fosse deceduto a causa di soffocamento.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout