Bambino di 9 anni cade dal balcone di casa al terzo piano: è vivo per miracolo

Il bimbo sarebbe ipovedente. E' stato ricoverato in ospedale in osservazione

Bambino di 9 anni cade dal balcone di casa al terzo piano: è vivo per miracolo
2 Minuti di Lettura
Sabato 22 Aprile 2023, 16:11

Un bambino di 9 anni è precipitato accidentalmente dal balcone della sua casa, situata al terzo piano di un edificio in un paese della provincia di Taranto. Il bimbo fortunatamente ha riportato lievi ferite ed è stato condotto in ospedale dove è ricoverato attualmente in osservazione nel reparto di Pediatria. Un vero miracolo. Nella caduta avrebbe riportato solo alcune ferite, una delle quali è stata suturata con due punti al pronto soccorso dell'ospedale Santissima Annunziata.

L'incidente

Il bimbo sarebbe ipovedente ed è precipitato dal balcone del terzo piano.

Dopo un volo di una quindicina di metri è caduto pesantemente sul selciato. Subito è scattato l'allarme e sul posto sono arrivati i carabinieri e i sanitari del 118. Fortunatamente le condizioni del bambino sono apparse subito rassicuranti.

I soccorsi

I sanitari del 118 lo hanno immediatamente soccorso e lo hanno condotto all'ospedale Santissima Annunziata. Al pronto soccorso sono state riscontrate diverse ferite, ma nessuna grave. Al bimbo sarebbero stati applicati due punti di sutura e i medici lo hanno ricoverato in osservazione nel reparto di pediatria. La prognosi, in ogni caso, è riservata. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA