Festa in baita con tragedia, precipita
in un canalone: Elia muore a 20 anni

Festa in baita con tragedia, precipita in un canalone: Elia muore a 20 anni
1 Minuto di Lettura
Lunedì 16 Marzo 2015, 15:25 - Ultimo aggiornamento: 17 Marzo, 12:27
TRIESTE - Non ce l'ha fatta Elia Ghisellini, il giovane di 20 anni di Trieste precipitato ieri sera in un canalone, dopo una festa alla baita Goles sul monte Zoncolan, facendo un volo di 200 metri. Troppo gravi le ferite e i traumi riportati. Il giovane era apparso in gravi condizioni fin da subito e non era cosciente durante le operazioni di salvataggio e di recupero del corpo in fondo al precipizio.



Le operazioni di soccorso sono state lunghe e complicate. Anzichè seguire il percorso della pista per raggiungere a piedi Ravascello, il giovane aveva deciso di deviare nel bosco. Ad allertare il 118 è stato un amico di Elia, lo stesso che inizialmente si era addentrato nel bosco salvo poi cambiare idea e tornare indietro. Giunti sul posto, i soccorsi hanno individuato in fondo al canalone il corpo del 23enne da subito apparso in gravi condizioni. Le operazioni sono state lunghe e difficoltose.



Soltanto nella tarda serata di ieri, grazie ai mezzi messi a disposizione dal servizio Promotur, è stato possibile raggiungere il giovane in condizioni disperate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA