Bacia la fidanzata sulla guancia,
16enne cacciata dal McDonald's

Bacia la fidanzata sulla guancia, 16enne cacciata dal McDonald's
1 Minuto di Lettura
Lunedì 13 Febbraio 2017, 12:46 - Ultimo aggiornamento: 13:15
Allontanate dal McDonald's dopo essersi baciate. Una ragazza di 16 anni di  Farnworth, Kristeen Ferencz, ha raccontato di essere stata allontanata dal locale da uno dei dipendenti dopo aver baciato sulla guancia la sua fidanzata.

La ragazza ha raccontato a Metro di aver visto la dipendente del fast food avvicinarsi e di invitarla poi ad andarcene. «Ci ha detto che quanto stavamo facendo non era adeguato e che sarebbe stato meglio andare altrove», ha raccontato la 16enne. La ragazza si è sentita offesa e le ha chiesto se fosse omofoba, ma senza dare risposta la donna ha proseguito ad invitarle ad uscire.



L'adolescente indignata ha parlato con la direzione che si è scusata ma ha detto che non procederà contro la dipendente. «Non credo entrerò mai più in quel locale», ha affermato Kristeen, «Ci hanno fatto sentire escluse, diverse. Appena fuori dal locale siamo scoppiate a piangere».

Il portavoce McDonald's si è detto mortificato per quanto accaduto: «Non prendiamo la denuncia sotto gamba. Abbiamo attivato un'indagine interna per capire cosa sia accaduto e prendere i dovuti provvedimenti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA