"Faccio sesso a pagamento a 17 anni
Amo lo shopping, voglio avere i soldi"

"Faccio sesso a pagamento a 17 anni Amo lo shopping, voglio avere i soldi"
2 Minuti di Lettura
Venerdì 8 Aprile 2016, 17:48 - Ultimo aggiornamento: 21:49

LONDRA - La prostituzione in età minorile è un problema globale, soprattutto in quest’epoca, in cui grazie a Internet qualunque ragazza può facilmente far soldi vendendo il suo corpo, e qualsiasi uomo può usare il suo denaro per soddisfare le sue perversioni con donne anche molto giovani, nonostante sia reato.

Il tabloid britannico The Sun racconta oggi, nella rubrica Dear Deidre che si occupa di tematiche legate al sesso, del caso di una ragazzina che si prostituiva a 17 anni, e grazie a ciò è riuscita a fare un bel po’ di soldi. “Vado ancora a scuola, ma chattando su un sito ho incontrato un uomo più grande di me - scrive la ragazza nella lettera - lui è molto gentile, mi ha invitato a cena e mi ha comprato un bellissimo bracciale e della biancheria sexy, poi mi ha portato a casa sua, un appartamento di lusso, dove abbiamo fatto sesso. È stata l’esperienza più emozionante della mia vita”.

Dopo la serata piccante, la ragazza inizia ad adescare altri clienti: l’idea le viene da un documentario visto in tv. “Ho visto un servizio su giovani escort di alto bordo a Londra, in cui si parlava di quanti soldi riescono a guadagnare. Alcune di loro erano studentesse, così ho avuto un’idea: sono tornata su quel sito e ho scritto di essere una 17enne vergine, anche se non era vero”. Il risultato è stato sorprendente: “Non pensavo che sarei stata contattata da così tante persone: in pochi minuti in tanti mi hanno scritto, dicendo di voler fare sesso con me per la mia prima volta. Ho scelto quello che mi sembrava più sincero: era bassino e un po’ grasso, ma molto gentile, mi ha trattato come una principessa. Il giorno dopo mi ha portato a fare shopping e mi ha dato mille sterline”.

Sebbene quest’uomo l’abbia conquistata, a lei piace avere attenzioni, e denaro, così continua a trovare clienti e a fare sesso con loro a pagamento. “Mia madre non sa da dove vengano tutti i soldi che ho, e i vestiti e gli oggetti - continua - le ho detto che è papà a farmi dei regali. Loro sono divorziati e non si parlano. So che è sbagliato, ma mi piace avere tanti soldi, per comprarmi tutto ciò che voglio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA