La Cda ringrazia i suoi dipendenti
50mila euro di utili al personale

I dipendenti della Cda di Talmassons
I dipendenti della Cda di Talmassons
di Paola Treppo
2 Minuti di Lettura
Giovedì 13 Luglio 2017, 10:21 - Ultimo aggiornamento: 12:21
TALMASSONS (Udine) - Conferma il proprio impegno a favore dei lavoratori la Cda di Talmassons che, per il secondo anno consecutivo, ha deciso di distribuire al personale una parte degli utili. 

Per il 2017 ammonta in totale a 50mila euro la cifra erogata dalla società di distributori automatici friulana. «Il mercato ci svela che le aziende di successo - dichiara Fabrizio Cattelan, Ceo di Cda - sono quelle dove i lavoratori stanno bene al loro interno, quelle in grado di generare profitto e benefici non solo per chi le guida, ma anche per quanti contribuiscono con il loro lavoro alla vita e allo sviluppo quotidiano delle stesse». 

Nel 2016 la decisione di coinvolgere, in occasione dei 40 anni di Cda, il personale nella divisione degli utili ha portato risultati positivi in termini non solo di qualità del lavoro e produttività, ma anche di clima lavorativo.

«I nostri collaboratori sono preziosi per il buon andamento dell’azienda che ha chiuso l’ultimo bilancio registrando un +5% rispetto all’anno precedente, superando la soglia dei 9 milioni di euro di fatturato - sottolinea Cattelan, promotore in azienda della divisione degli utili -. Siamo convinti che al capitale umano vada riconosciuto un grande valore. I nostri 68 collaboratori sono una componente determinante per assicurare buone performance all’impresa: quotidianamente la maggior parte di loro fa visita a uno e più dei nostri 2500 clienti presenti nel Nordest per l’approvvigionamento e la manutenzione dei distributori automatici e presta il proprio volto in nome dell’azienda».
© RIPRODUZIONE RISERVATA