Ragazzo 19enne muore lanciandosi dal viadotto del Salinello sull'A14. Su fb il video choc: «Non voglio vivere più»

Ragazzo 19enne muore lanciandosi dal viadotto dell'A14 in Abruzzo. Su fb il video choc: «Non voglio vivere più»
Ragazzo 19enne muore lanciandosi dal viadotto dell'A14 in Abruzzo. Su fb il video choc: «Non voglio vivere più»
1 Minuto di Lettura
Lunedì 18 Novembre 2019, 15:18 - Ultimo aggiornamento: 16:14
Un nuovo dramma sull'autostrada A14, al confine tra Marche e Abruzzo. Un ragazzo di 19 anni è stato trovato morto dopo essere precipitato da un ponte, nel comune di Tortoreto, alto 110 metri. Per lui non c’è stato scampo. Il dramma si è consumato poco dopo l’ora di pranzo sul ponte del Salinello. Il ragazzo era residente a Roseto degli Abruzzi e oggi si sarebbe diretto a Tortoreto per mettere fine alla sua vita. Almeno questo si desume da un video choc postato sul suo profilo Facebook. Video in cui annuncia l'intenzione di volerla fare finita.

​LEGGI ANCHE: 
Macerata, si lascia cadere dal ponte del cimitero: inutili i soccorsi, muore ex calciatore di 39 anni

Il viadotto del Salinello, lungo l'autostrada A14, è un ponte tragicamente noto come il "ponte dei suicidi". Secondo quanto scoperto dagli investigatori, il giovane poco prima di lanciarsi nel vuoto, dopo aver parcheggiato la sua auto lungo la carreggiata, ha postato sul suo profilo social un lungo video in cui annunciava il suicidio, indicando il giorno e il posto. Sul posto per i soccorsi sono intervenuti il personale del 118 e i vigili del fuoco. Sul caso indagano carabinieri della Compagnia di Alba Adriatica.

LEGGI ANCHE:
Ponte di Arcevia, donna di 51 anni si lancia nel vuoto e muore sul colpo

Nel video il ragazzo rivela una profonda crisi esistenziale, ma non cita fatti specifici che lo abbiano spinto a togliersi la vita.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA