Palpeggia l'autostoppista ventenne
durante il passaggio: indagato

Palpeggia l'autostoppista ventenne durante il passaggio: indagato
1 Minuto di Lettura
Martedì 13 Dicembre 2016, 11:27 - Ultimo aggiornamento: 12:04
VALBELLUNA - Avrebbe allungato le mani su una ragazza ventenne alla quale aveva dato un passaggio. È nei guai un sessantenne della Valbelluna che è finito al centro di un'inchiesta per l'ipotesi di violenza sessuale. Le indagini della Procura sono ancora in corso e per questo i dettagli trapelati sono ancora scarsissimi. Da quanto si è appreso la vicenda risale all'estate scorsa. Il 60enne vede la giovane a bordo strada la fa salire in auto. È lì che con un gesto repentino avrebbe allungato le mani toccando il fondoschiena della giovane che si era seduta accanto a lui. La situazione è precipitata e la 20enne, quando è scesa dall'auto, è andata dritta a denunciare quanto accaduto. Sono partite così le indagini e il 60enne è assistito attualmente dallo studio dell'avvocato Maurizio Paniz. L'inchiesta è ancora all'inizio e entrambe le parti saranno risentite in questi giorni dagli inquirenti. 
Non sono infrequenti neanche i casi di autostoppisti che allungano le mani sugli oggetti personali dell'automobilista che dà loro un passaggio: sempre nei mesi scorsi accadde a Longarone dove il passeggero se ne andò dopo il passaggio con il portafoglio del conducente. Venne subito rintracciato dai carabinieri e venne denunciato per furto.
Per quanto riguarda invece violenza sessuale suoi mezzi di trasporto a processo in questi mesi anche un passeggero di un bus che avrebbe allungato le mani sulla ragazza che stava seduta di fronte a lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA