Direttore di banca fa autoerotismo
davanti alla famiglia: colpa di un ictus

Direttore di banca fa autoerotismo davanti alla famiglia: colpa di un ictus
di Alessia Strinati
1 Minuto di Lettura
Venerdì 1 Febbraio 2019, 15:31 - Ultimo aggiornamento: 16:43
Inizia a praticare autoerotismo davanti ai parenti, ma è tutta colpa di un ictus. Sarebbe stata proprio la malattia, che ha causato l'eliminazione di ogni freno inibitorio al 67enne. I familiari dell'uomo, un distinto direttore di banca, si sono preoccupati vedendo il suo repentino cambiamento negli atteggiamenti e hanno deciso di portarlo in ospedale.

L'uomo ha iniziato a toccarsi davanti alla sua famiglia, a dire sconcerie, a fare espliciti e volgari riferimenti sessuali, cose che non avrebbe mai fatto prima e non erano assolutamente nel suo stile. Non riconoscendolo hanno subito capito che qualcosa non andava e in ospedale è arrivata la diagnosi con la spiegazione. I medici di Mostoles, a  circa 26 km a sud-ovest di Madrid, hanno condotto numerosi test, fino a scoprire che aveva avuto un ictus dell'arteria cerebrale subacuta anteriore.

Lo hanno definito, come riporta il Daily Mail, un ictus silenzioso che si manifesta con pochissimi sintomi. L'uomo è stato ricoverato e lentamente ha recuperato la sua funzione cerebrale. Dopo mesi è tornato ad essere la persona di sempre, senza riportare, fortunatamente, alcun danno permanente al cervello
© RIPRODUZIONE RISERVATA