Psicosi Audi gialla, la vedono ovunque
ma da 48 ore auto e banditi sono spariti

Audi gialla
Audi gialla
2 Minuti di Lettura
Lunedì 25 Gennaio 2016, 11:15 - Ultimo aggiornamento: 14:48

VENEZIA - Anche oggi la famigerata Audi gialla è stata vista un po' ovunque, ma in realtà alle forze dell'ordine non risulta alcun riscontro effettivo. Stamattina è arrivata una segnalazione che voleva la potente Audi Rs4 gialla a Noale, poi in A28, sulle pagina Facebook "audi gialla" dicevano perfino che nel pomeriggio la macchina avrebbe sfondato la barriera di Vicenza Nord. Ma in realtà è da ieri che della macchina con i tre banditi dell'est a bordo non c'è traccia. Forse si sono accorti del troppo clamore. Ovviamente c'è chi ha segnalato anche che l'auto è stata ritrovata bruciata a Santa Croce Bigolina (Pd). Falso pure questo: era una Citroen C5 station wagon ferma per un guasto.

Anche le segnalazioni dell'Audi Rs4 arrivate dal trevigiano sono ritenute non attendbili. Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza continuano nei posti di blocco e nei controlli mirati, in tutti i tratti autostradali del Nordest, e nelle aree di servizio, anche con uomini in borghese. Sulle piazzole sono sempre pronti ad alzarsi in volo gli elicotteri, com'era successo ieri. Ma per ora l'Audi è scomparsa.

Qualche sito oggi ha diffuso la notizia che la Polstrada manderebbe le Lamborghini in Veneto per acciuffare la potente Audi Rs4, ma la Polizia da Roma ha smentito ufficialmente la notizia molto diffusa anche sui social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA