Audi A6 si schianta: tre morti, il video a folle velocità postato dal guidatore

Audi A6 si schianta: tre morti, il video a folle velocità postato dal guidatore
2 Minuti di Lettura
Martedì 17 Gennaio 2023, 19:02

Amava la sua auto , una potente Audi A6, e amava premere sull'acceleratore per godersi l'ebbrezza dell'alta velocità. Lo sapeva chi conosceva bene e lo ostentava anche sui social Eduard Ndoj, il 45enne al volante domenica notte di quell'imponente Audi A6 rovesciatasi in modo fatale sulla statale Piovese nella zona di Legnaro (Padova) con tre morti. Le pagine Facebook e Instagram dell'uomo sono stracolme di foto e video dove lui si ritrae o si fa ritrarre sul cofano e al volante.

 

Il video con l'Audi A6 lanciata a folle velocità

Lo scorso 25 dicembre aveva pubblicato un video che raccontava questa passione senza bisogno di troppe interpretazioni.

Eduard è al volante in autostrada con la sigaretta in mano mentre una persona seduta accanto filma tutto, lui e il suo tachimetro. Centotrenta, centosessanta, centottanta, duecento all'ora. La fotocamera del cellulare inizia a zoomare e a questo punto trema anche il cellulare.

Solo gli inquirenti potranno dimostrare se l'incidente di domenica notte sulla statale Piovese abbia effettivamente avuto l'alta velocità come prima causa, ma di certo le condizioni con cui è stata ritrovata quell'auto portano a questa ipotesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA