Roma, arrestato Marra: corruzione
per il braccio destro del sindaco Raggi

Raffaele Marra
Raffaele Marra
2 Minuti di Lettura
Venerdì 16 Dicembre 2016, 08:27 - Ultimo aggiornamento: 10:17
Raffaele Marra arrestato per corruzione. In manette insieme al braccio destro del sindaco di Roma Virginia Raggi nonché capo del personale del Campidoglio, è finito anche il costruttore Scarpellini. I fatti risalgono a quando Marra era direttore del Comune con sindaco Alemanno. L'arresto è stato eseguito dai carabinieri.





Un brutto colpo per la giunta Raggi, già alle prese con il caso nomine in Campidoglioche vede sempre Marra tra i principali protagonisti.

Il fedelissimo della sindaca è stato spesso al centro di polemiche anche all'interno dello stesso M5S ma è sempre stato difeso a spada tratta dalla sindaca. L'ex membro del mini direttorio Roberta Lombardi, riferendosi a lui, parlò di «virus che ha infettato il Movimento».

La vicenda che ha portato all'arresto di Marra è legata all'inchiesta sulla compravendita delle case Enasarco e risale al 2013. In quel periodo Marra era a capo del dipartimento politiche abitative del Comune di Roma. L'indagine è coordinata dal procuratore aggiunto Paolo Ielo.

PERQUISITA LA STANZA DI MARRA IN CAMPIDOGLIO Perquisizioni sono in corso in Campidoglio da parte dei carabinieri nell'ambito dell'inchiesta che ha portato all'arresto di Raffaele Marra.
Secondo quando si apprende i militari stanno perquisendo la stanza di Marra, responsabile del Dipartimento del Personale. Sul posto anche il pm della Procura di Roma Barbara Zuin.




© RIPRODUZIONE RISERVATA