Senza cintura, scontro frontale
col furgone: Antonio muore a 29 anni

Antonio Briguglio e le due auto distrutte a Cima Gogna
Antonio Briguglio e le due auto distrutte a Cima Gogna
2 Minuti di Lettura
Domenica 31 Marzo 2019, 16:16 - Ultimo aggiornamento: 1 Aprile, 19:19

Un giovane di  29 anni  è deceduto oggi pomeriggio, 31 marzo, alle 14.30, in uno schianto che è avvenuto sulla 51 bis in località Cima Gogna a Tre Ponti, davanti al Bar Bianco di Auronzo nel bellunese.

Il giovane, Antonio Briguglio, residente in Sicilia ma trasferitosi nel Nordest per lavoro - operaio stagionale alla Senfter - era al volante di una Volkswagen Polo. E' morto sul colpo. Secondo i primi accertamenti, non indossava la cintura di sicurezza. L'incidente, uno scontro frontale con un furgone Volkswagen Caravelle, condotto da una donna 52enne di Domegge, rimasta leggermente ferita e sotto choc, non ha altre spiegazioni se non una distrazione o un malore.

Gli accertamenti in corso puntano proprio sulla distrazione di uno dei due conducenti. Sono stati posti sotto sequestro entrambi i veicoli e anche i telefoni cellulari dei due conducenti, per verificare se al momento dello scontro frontale nella semicurva, non stessero parlando al telefono. Lo scontro sembra comunque avvenuto a velocità superiore ai 50 chilometri all'ora imposti in quel tratto di strada, i due veicoli sono particamente distrutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA