"Non sono uno stalker". L'ex di Barbara
De Rossi si difende dalle accuse

Anthony Manfredonia
Anthony Manfredonia
di Valeria Arnaldi
3 Minuti di Lettura
Domenica 4 Ottobre 2015, 20:31 - Ultimo aggiornamento: 5 Ottobre, 15:48
ROMA - “Mi ha teso un tranello. Ho bussato alla sua porta, mi aveva detto lei che potevo andare a vedere nostro figlio che non vedevo da sei mesi, appena ho bussato, è arrivata la polizia. Io la pregavo, lei mi ha fatto arrestare. Io non mi farei mai trent’anni di galera per una str…. Lei ha sequestrato mio figlio, non lo vedo da sei mesi”.



Anthony Manfredonia, ex di Barbara De Rossi, arrestato per stalking su denuncia della nuova ex-compagna, Mary, da cui ha avuto un figlio, ha scelto i riflettori di Domenica Live per difendersi dalle accuse di stalking mosse dalla sua compagna.





“È una donna che deve essere curata, le devono togliere il bambino, va internata”, sono parole dure quelle che Manfredonia muove alla sua ex compagna, difendendosi dalle accuse di stalking.



“Questa ragazza dava grossi segni di squilibrio, me ne sono accorto subito - racconta - Era ossessiva. Abbiamo deciso di fare un bambino. Quando lei si svegliava, la sua prima preoccupazione erano i like su Facebook. Lei per i like di Facebook contattava subito donne su Facebook, insultandole. Poi vengo a sapere dalla sua famiglia che lei avrebbe bisogno di cure psichiatriche. Quando è stata sposata ha avuto forti crisi depressive. Per 7/8 mesi, mi ha detto di avere 34 anni, ne ha 40. Non era importante ma tante bugie fanno un castello. L’ho lasciata perché mi sono accorto che era una vita impossibile. Lei è la stalker”.



Secondo Manfredonia, le accuse nascerebbero solo dalla gelosia, perché “Io poi ho incontrato un’altra ragazza, Mara, brasiliana. È stata una storia di forte passione, da cui è nato un figlio, con due mesi di differenza da quello avuto con Mary. Mary è una donna psicolabile”.



I legali di Mary mandano in studio gli sms che lui ha inviato alla ex compagna: “Qualsiasi uomo avrebbe ammazzato la sua donna per una cosa così", le ha scritto in passato Manfredonia.





A intervenire in studio è anche Manuela Villa che da dietro le quinte prende il microfono per difendere Barbara De Rossi, sua vicina di casa: “Ti sentivo urlare nel suo giardino, le hai detto cose tremende, non si alzano le mani sulle donne”.



L'uomo, dalla sua, porta le testimonianze di amiche pronte a dichiarare che non è un tipo violento, inclusa la sua compagna brasiliana.



L’avvocato di Mary sottolinea che, mentre lei stava facendo l’ecografia, lui stava concependo un bambino con un’altra. “E questo cosa c’entra? - risponde Manfredonia - Dimostra solo che lei è arrabbiata”.



Intanto, in studio vengono lette le dichiarazioni dei legali di Barbara De Rossi: l’attrice ha presentato cinque denunce contro l’ex-compagno. Mary chiama in studio per rispondere alle pesanti accuse dell'ex.



Alla domanda, diretta, di Barbara D'Urso sulle violenze, risponde: "Mi ha picchiata, in presenza di mio figlio. Ho tutti i condomini che possono testimoniare. Dopo non l'ho più voluto vedere, mentre lui ad agosto era tornato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA