Andrea Bocelli, atterraggio d'emergenza
in elicottero verso Milano

Andrea Bocelli, atterraggio d'emergenza in elicottero verso Milano
Andrea Bocelli, atterraggio d'emergenza in elicottero verso Milano
di Davide Desario
1 Minuto di Lettura
Lunedì 15 Ottobre 2018, 14:39 - Ultimo aggiornamento: 14:40
Un Andrea Bocelli provato quello arrivato alla conferenza stampa per la presentazione di , il nuovo album composto da 16 inediti che uscirà il prossimo 26 ottobre, a 14 anni di distanza da Andrea. Appuntamento fissato alle 11.30 con la stampa, ma Bocelli non è arrivato che alle 13 a causa di un atterraggio d'emergenza in elicottero.

Il tenore ha raccontato alla platea la disavventura capitatagli mentre raggiungeva Milano: «Per non arrivare in ritardo ho preso l'elicottero, ma abbiamo incontrato una nebbia pericolosa», ha spiegato. Bocelli ha continuato: «Ho dato ordine al pilota di atterrare immediatamente, ma siamo arrivati in un posto sperduto - non ho idea di dove fossimo - e da lì non ho voluto proseguire in elicottero». Poi il viaggio è proseguito in automobile, ed ecco spiegato il ritardo in conferenza stampa.

Per presentare , Andrea Bocelli ha regalato un'esibizione, ma non senza chiedere prima comprensione al pubblico: «Vi prego, non è stata una mattinata facile». A dargli sostegno anche il figlio Matteo, con il quale ha duettato in Fall On Me, il loro primo duetto che farà da colonna sonora al film Disney Lo Schiaccianoci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA