Amazon, offerte di settembre: macchina del caffè, friggitrice ad aria, notebook e tanto altro a prezzi super

Amazon, offerte di settembre
Amazon, offerte di settembre
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 31 Agosto 2022, 17:01 - Ultimo aggiornamento: 12 Settembre, 07:31

Il rientro dalle vacanze, si sa, può essere traumatico. Tornare alla vita di tutti i giorni non piace a nessuno, ma con Amazon c'è finalmente un motivo per essere felici dell'arrivo del mese di settembre. Dal 29 agosto al 6 settembre sono disponibili tantissime offerte in tutte le categorie, dalla tecnologia all'abbigliamento, dall'arredamento fino agli elettrodomestici. E con Amazon Prime diventa tutto ancora più semplice, grazie alla consegna gratuita e i tempi d'attesa ridotti. Il consiglio è di usufruire del mese di prova gratis per testare tutti i vantaggi del programma. «Risparmia alla grande» grazie alla offerte di settembre targate Amazon.

Arrivano le offerte di settembre su Amazon: scopri tutti gli sconti da non perdere

È arrivato il momento di acquistare un nuovo notebook? Quale occasione migliore di questa. Lenovo IdeaPad 3 Notebook è disponibile su Amazon ad un prezzo mai visto. Le caratteristiche di questo notebook sono di primissimo livello: display 15.6" Full HD con 250nits di luminosità, anti-riflesso; processore Intel Core i3-10110U (2C / 4T, 2.1 / 4.1GHz, 4MB); scheda grafica integrata Intel UHD Graphics; storage da 512 GB SSD espandibile fino ad 1 TB; RAM 8GB, espandibile fino a 12. Lo sconto in occasione delle offerte di settembre Amazon è di quelli da non lasciarsi scappare.

Un elettrodomestico ormai immancabile è la friggitrice ad aria. Amazon propone Philips Airfryer XL Essential con cui cucinare le proprie pietanze preferite con meno calorie usando solo aria calda, ma mantenendo la stessa croccantezza di una friggitrice convenzionale. Con capienza da 6.2 litri e cestello da 1.2 kg sarà possibile cucinare per tutta la famiglia in modo rapido, salutare e ugualmente delizioso. Grazie alle offerte di settembre Amazon è possibile acquistarla con un imperdibile sconto del 44%.

Per cominciare la giornata con il piede giusto non c'è niente di meglio di un buon caffè. In occasione delle offerte di settembre Amazon, De' Longhi Dedica EC685.BK macchina del caffè espresso manuale e cappuccino può essere tua con uno sconto del 35%. Dedica è interamente in metallo lucido con finiture in acciaio inox, compatta nelle dimensioni, solo 15 cm di larghezza. Grazie al cappuccinatore regolabile puoi schiumare facilmente il latte per un cappuccino ottimale o aggiungere vapore per un ottimo latte macchiato. Grazie alla Funzione Flow Stop per personalizzare la lunghezza del proprio caffè e Thermoblock per mantenere sempre l’acqua alla temperatura ottimale per l’erogazione del caffè.

Echo Dot (4ª generazione), l'altoparlante intelligente di casa Amazon, sta diventando un must have per tutti gli appassionati di tecnologia e grazie alla offerte di settembre può essere vostro ad un prezzo super.

Per utilizzarlo basta usare la propria voce e chiedere ad Alexa: l'assistente vocale è in grado di riprodurre la vostra musica preferita, leggere le ultime notizie, impostare sveglie e allarmi, ma anche controllare tutti gli altri sdispositivi compatibili. Con Echo Dot la casa diventa smart.

© RIPRODUZIONE RISERVATA