«Amava il vibratore più di me»
Entra in casa della ex e lo distrugge

Rich Moore
Rich Moore
1 Minuto di Lettura
Lunedì 17 Ottobre 2016, 21:48 - Ultimo aggiornamento: 25 Agosto, 13:38
ROMA - «Amava il vibratore più di me», così si è giustificato Rich Moore, 33enne inglese arrestato per aver distrutto il dildo della sua fidanzata in mille pezzi.
 
«Glielo avevo comprato io ma ormai amava il vibratore più di me, per questo quando l'ho visto mi sono arrabbiato e l'ho distrutto», queste sono state le parole di Rich all'arrivo della polizia, come racconta il Sun. L'uomo adesso dovrà rispondere del reato di danneggiamento.



Rich e la sua compagna si erano separati dopo 7 anni di relazione e una figlia da circa un mese. Inizialmente l'uomo sembrava aver preso bene la separazione, ma con il passare delle settimane ha iniziato a soffrire di gelosia: «Si è trasferita da un altro tizio praticamente subito dopo che le ho pagato una vacanza a Lanzarote. Ero andato a prendere parte della mia roba ancora rimasta in casa e mi sono imbattuto per caso nel vibratore così mi sono arrabbiato e l'ho distrutto così come gli occhiali».

L'uomo ha poi provato a giustificarsi e ha raccontato di essersi offerto di pagare i danni per evitare il ricorso al tribubale, ma lei non avrebbe accettato: «Per me è uno spreco di denaro dei contribuenti. Per protesta volevo andare in aula con una T-shirt con scritto ‘Salvate il dildo', ma alla fine ho deciso che probabilmente era meglio non farlo».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA