Amanti restano incastrati
mentre fanno sesso

Amanti restano incastrati mentre fanno sesso
1 Minuto di Lettura
Sabato 28 Febbraio 2015, 19:12 - Ultimo aggiornamento: 2 Marzo, 10:55
LONDRA - Si incontrano di nascosto ma la loro relazione finisce su tutti i giornali. Non si tratta di due personaggi famosi ma di una coppia di amanti finiti sui giornali per un incidente hot.

La donna si era incontrata con il suo giovane amante di nascosto dal marito ma durante il rapporto i loro organi genitali sono restati incastrati ed è stato necessario l'arrivo dei soccorsi e della polizia, ma la seconda per placare la folla di curiosi accorsi sotto l'appartamento.



Come riporta il Daily Mail i due hanno dovuto gridare per chiedere aiuto, impossibilitati a muoversi nella posizione in cui si trovavano, attirando la folla di curiosi e i pettegolezzi.

A causare l'incidente, risoltosi senza gravi danni in ospedale, sarebbero state le contrazioni dell'utero della donna; un fenomeno piuttosto raro ma possibile. Oltre alla spiegazione medica sembra essercene anche un'altra, stando ai pettegolezzi, infatti, il marito della donna infedele, scoprendo la tresca avrebbe ingaggiato uno stregone per maledire i genitali dei due amanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA