Allatta in piedi sul treno e scatta
un selfie indignata: ecco il motivo

Allatta in piedi sul treno e scatta un selfie indignata: ecco il motivo
Allatta in piedi sul treno e scatta un selfie indignata: ecco il motivo
1 Minuto di Lettura
Martedì 18 Luglio 2017, 19:54 - Ultimo aggiornamento: 21:35
Una donna, madre di tre bimbi, ha scattato questo selfie su un treno mentre era costretta ad allattare il suo secondogenito in piedi, tra l'indifferenza degli altri passeggeri. Il motivo è molto semplice: nessuno si era offerto di lasciarle un posto e tutti hanno pensato a dare la priorità ai loro interessi, alcuni dei quali non proprio legali.



Bryony Esther, una donna inglese che vive nell'Essex, ha pubblicato la foto su Facebook con una didascalia che contestualizza lo scatto. «Sono dovuta rimanere in piedi mentre allattavo il mio piccolo grazie a questo amabile branco di gentiluomini che erano concentrati sui loro bagagli o impegnati a 'rollare' spinelli. Che schifo» - ha scritto la donna - «Inoltre il ciclista con quella strana bici che continua a sbattermi addosso si è seduto sul posto per i disabili. Per favore, diffondete questa foto, vorrei che le loro madri, fidanzate e mogli possano vedere come si comportano».



La foto, di cui parla anche Metro.co.uk, ha scatenato parecchia indignazione tra gli utenti, anche se non è mancato chi ha difeso i poco disponibili passeggeri e ha attaccato la donna. Ad ogni modo, la diretta interessata ha spiegato: «Non ho chiesto direttamente a loro di farmi sedere, ma hanno visto chiaramente che stavo allattando. E poco prima avevano impedito a mio figlio di cinque anni di sedersi su un posto libero, dicendo che era occupato da un loro amico».
© RIPRODUZIONE RISERVATA