Ecco il primo ristorante per nudisti
Si mangia svestiti, tante prenotazioni

Il ristorante L'Italo Americano a Cerro Maggiore (Fotogramma)
Il ristorante L'Italo Americano a Cerro Maggiore (Fotogramma)
2 Minuti di Lettura
Domenica 10 Luglio 2016, 15:25 - Ultimo aggiornamento: 11 Luglio, 15:29
MILANO - i sono cene al ristorante in cui il look è fondamentale. Altre, invece, dove come ci si veste è assolutamente inutile. E' il caso della prima cena nudista d'Italia. Si arriva, ci si spoglia completamente e ci si siede a tavola, mangiando accanto agli altri commensali come mamma ci ha fatti.
Sbarca anche a Milano la moda che impazza a Londra, cioè mangiare nudi al ristorante. A tavola in stile nature. La prima sarà venerdì 15 luglio a Cerro Maggiore, la prima cena nudista d'Italia. L'appuntamento è al ristorante "L'italo-americano" (via San Clemente 151), il cui proprietario ha avuto l'idea della cena nudista dopo l'approvazione di una legge in materia da parte della Regione Lombardia. 
Un'iniziativa creata anche grazie alla collaborazione con il presidente di Anita, l'associazione naturisti italiani, che ha rassicurato il proprietario del locale sull'assoluta legalità dell'iniziativa, a fronte di una chiara e corretta informazione preliminare.

Per il momento si parte con una sera alla settimana, ma in base a come andranno le prenotazioni - già aperte anche su Groupon - il proprietario del locale deciderà se aumentare le serate senza veli o ridurle a una al mese.

Come funziona la cena nudista? Per evitare situazioni imbarazzanti sarà accolto un single ogni cinque coppie che pagheranno 100 euro a testa, ma 50 se esibiranno la tessera di Anita. Per le coppie invece il costo della serata è di 50 euro a testa, con un dieci per cento di sconto se in possesso della tessera dell'associazione naturisti.

Un addetto di sala vigilerà per tutta la serata non esitando ad allontanare chi contravverrà alle regole.
Chi fosse interessato a partecipare può chiamare i numeri 3341233316 e 0331512855.
© RIPRODUZIONE RISERVATA