A4: tremendo schianto fra due auto
Morta ragazza di 22 anni, ferito l'amico

A4. Tremendo schianto fra due auto. Donna muore, altra persona ferita
A4. Tremendo schianto fra due auto. Donna muore, altra persona ferita
2 Minuti di Lettura
Venerdì 16 Agosto 2019, 08:32 - Ultimo aggiornamento: 11:06

PADOVA - Una donna è morta ed un'altra persona è rimata ferita nello scontro tra due autovetture, una Hyundai ed una Ford Fiesta, evvenuto stasera tra i caselli di Padova ovest e Padova est, in direzione Venezia.

Nello schianto  uno dei due autoveicoli si è capovolto, bloccando la carreggiata. L'autostrada è rimasta chiusa per quasi due ore, poi una volta rimossi i mezzi incidentati è stata riaperta in una sola corsia di marcia. Sul posto sono intervenuti la Polstrada e i vigili del fuoco. 



LA VITTIMA - UNA RAGAZZA DI 22 ANNI
La vittima del tremendo scontro è Anya Anastasia Martelo, una ragazza di soli 22 anni, di origine ucraina. La giovane viaggiava come passeggero a bordo della Hyundai condotta dall'amico e coetaneo V.S., ricoverato per le ferite riportate nel sinistro ma non in gravi condizioni. Illesi, invece i due passeggeri della Ford Fiesta,, condotta da un 46enne di Saonara (Padova).

LA DINAMICA DELL'INCIDENTE
Secondo i primi riscontri,  la Hyundai avrebbe tamponato la Ford, uno schianto molto violento, tanto che la ragazza 22enne sarebbe stata sbalzata fuori dall'abitacolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA