A4: tremendo schianto fra due auto
Morta ragazza di 22 anni, ferito l'amico

Venerdì 16 Agosto 2019
A4. Tremendo schianto fra due auto. Donna muore, altra persona ferita

PADOVA - Una donna è morta ed un'altra persona è rimata ferita nello scontro tra due autovetture, una Hyundai ed una Ford Fiesta, evvenuto stasera tra i caselli di Padova ovest e Padova est, in direzione Venezia.

Nello schianto  uno dei due autoveicoli si è capovolto, bloccando la carreggiata. L'autostrada è rimasta chiusa per quasi due ore, poi una volta rimossi i mezzi incidentati è stata riaperta in una sola corsia di marcia. Sul posto sono intervenuti la Polstrada e i vigili del fuoco. 

LA VITTIMA - UNA RAGAZZA DI 22 ANNI
La vittima del tremendo scontro è Anya Anastasia Martelo, una ragazza di soli 22 anni, di origine ucraina. La giovane viaggiava come passeggero a bordo della Hyundai condotta dall'amico e coetaneo V.S., ricoverato per le ferite riportate nel sinistro ma non in gravi condizioni. Illesi, invece i due passeggeri della Ford Fiesta,, condotta da un 46enne di Saonara (Padova).

LA DINAMICA DELL'INCIDENTE
Secondo i primi riscontri,  la Hyundai avrebbe tamponato la Ford, uno schianto molto violento, tanto che la ragazza 22enne sarebbe stata sbalzata fuori dall'abitacolo.

Ultimo aggiornamento: 11:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA