Progetto Mediterranea ringrazia
i suoi angeli custodi con un video

Progetto Mediterranea ringrazia i suoi angeli custodi con un video
1 Minuto di Lettura
Lunedì 21 Aprile 2014, 18:40 - Ultimo aggiornamento: 18:41
SAN BENEDETTO - L'imbarcazione Mediterranea, protagonista dell'omonimo progetto nautico, culturale, scientifico, stata varata nuovamente oggi dopo il terribile fortunale in cui l'11 novembre scorso aveva rischiato di affondare. Il recupero e la ristrutturazione sono stati possibili grazie alle donazioni di centinaia di sostenitori del progetto, che hanno raccolto oltre 27.000 euro.



Agli "Angeli di Mediterranea" il team ha dedicato oggi un video di pubblico ringraziamento. Per riparare Mediterranea sono stati necessari lunghi e complessi lavori di ristrutturazione, durati 4 mesi, che hanno consentito agli organizzatori di confermare la data di partenza prevista fin da principio, e cioè il prossimo 17 maggio 2014.



Senza l'aiuto generoso di tante persone, probabilmente, Progetto Mediterranea avrebbe avuto una grave battuta d'arresto. Forse uno stop fatale. Per questo, il team di Progetto Mediterranea ha dedicato ai donatori una pagina con i loro nomi e cognomi che resterà attiva per tutti e cinque gli anni che durerà il progetto.



GUARDA IL VIDEO
© RIPRODUZIONE RISERVATA